A GIUGNO TORNA IL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

A GIUGNO TORNA IL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

A GIUGNO TORNA IL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

È tutto pronto per la seconda edizione del Gran Premio Parco Valentino che si svolgerà dall’8 all’12 giugno a Torino e avrà come scenario il più antico e famoso parco pubblico della città.

Ispirata al celebre Festival inglese di Goodwood, la kermesse si caratterizza per l’esposizione delle novità delle più importanti case automobilistiche e per la parata che, nella giornata di sabato 11 giugno, coinvolgerà centinaia di collezionisti con le proprie fuoriserie, pronti a sfilare tra le strade di Torino, da Piazza Vittorio fino alla Reggia di Venaria.

Oggi, come in passato quando si correva l’omonimo Gran Premio, il Parco del Valentino torna ad ospitare i modelli più rappresentativi dei marchi più famosi e Alfa Romeo, Fiat, Jeep®, Lancia e Abarth saranno presenti con le rispettive gamme.
Sempre lungo i viali del parco sarà presente un’area merchandising Mopar, storico brand americano ormai divenuto punto di riferimento anche in Europa con i suoi servizi, ricambi e accessori per tutti i marchi di FCA.

L’ingresso è gratuito sino alle 24, dal mercoledì alla domenica.

Lascia un tuo commento