ABARTH 124 RALLY, L’ESPERIENZA RINNOVA.

ABARTH 124 RALLY, L’ESPERIENZA RINNOVA.

ABARTH 124 RALLY, L’ESPERIENZA RINNOVA.

Tornata in competizione nel 2016, dopo 40 anni dall’ultimo Rally di Montecarlo, la Fiat 124 Abarth Rally edizione 2019 è una spider decisamente rinnovata in molti particolari con il preciso scopo di ridurre il tempo di percorrenza per chilometro in prova speciale.

Le esperienze di gara in queste prime due stagioni, oltre ai 5000 km di test e il contributo del pilota collaudatore Alex Fiorio, hanno fornito al team di ingegneri Abarth una serie importante di dati e informazioni, dando l’avvio a interventi mirati su organi meccanici, elettronica del motore, trasmissione-cambio e assetto.

Il risultato complessivo è una fuoriclasse più performante, più semplice da mettere a punto e allo stesso tempo più facile da guidare, che si adatta sia ai piloti professionisti che agli sportivi e agli appassionati della trazione posteriore e della guida di traverso.

La stagione di gara è appena iniziata e la Spider dello Scorpione è pronta alle sfide su asfalto e sterrato, a trasmettere adrenalina, a donare piacere di guida, a conquistare i cuori dei tifosi.

Lascia un tuo commento