ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO DEBUTTA AD “AUTO CHINA 2018”

ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO DEBUTTA AD “AUTO CHINA 2018”

ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO DEBUTTA AD “AUTO CHINA 2018”

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV ad alte prestazioni, ha esordito in Asia all’Auto China 2018. Lo stand Alfa Romeo si trova nel padiglione E1 del New China International Exhibition Center di Pechino.

Questo nuovo modello vanta numerosi primati nella sua categoria diventando, di fatto, il punto di riferimento del segmento dei SUV compatti “premium”. L’arrivo di Stelvio Quadrifoglio segna anche la disponibilità dell’intera famiglia Quadrifoglio in Cina e rappresenta la massima espressione della passione italiana per i fan cinesi di vetture prestazionali. Inoltre, sarà disponibile una gamma Alfa Romeo più estesa che, oltre a Stelvio, include la berlina sportiva Giulia e la performante Giulia Quadrifoglio.

Alfa Romeo Stelvio, la vettura più veloce al circuito di Nürburgring, con le prestazioni più elevate della categoria, si dimostra anche particolarmente efficiente nelle emissioni e nei consumi.
L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è la massima sintesi del design italiano interpretato in chiave Alfa Romeo, la perfetta sinergia tra forma e funzione che si sviluppano attorno ad un corpo vettura sensuale e atletico.

Lascia un tuo commento