NASCE ALFA ROMEO TONALE E L’ELETTRIFICAZIONE DIVENTA BELLEZZA

NASCE ALFA ROMEO TONALE E L’ELETTRIFICAZIONE DIVENTA BELLEZZA

NASCE ALFA ROMEO TONALE E L’ELETTRIFICAZIONE DIVENTA BELLEZZA

All’ultimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra è stata presentata una nuova concept car di Alfa Romeo: Tonale, il primo SUV compatto ibrido plug-in che ha in dote le qualità estetiche e di dinamismo tipiche del marchio del Biscione.

Con questo debutto nel mondo dell’elettrificazione, Alfa Romeo Tonale è lo stile italiano che guarda al futuro, che trasferisce il grande patrimonio di bellezza distintiva del marchio verso le nuove frontiere della mobilità.

Lo si vede e si comprende subito, istintivamente catturati dalle sue linee in perfetto equilibrio tra armonia e tensione: una fiera bellezza pronta a scattare. Il design è ispirato alle forme umane così come al movimento della luce e richiama linee e volumi puri, diventando segno evidente e tangibile della nuova anatomia Alfa Romeo.

Nel 2020 Alfa Romeo Tonale sarà lanciata sul mercato, disponibile con motori diesel, benzina e ibrido tutti rigorosamente turbo, e andrà a occupare la sua posizione nel segmento che attualmente è in maggiore crescita. Grazie all’unicità del suo stile e all’impareggiabile piacere di guida, saprà riscrivere le regole estetiche del suo segmento? Da parte nostra coltiviamo questa certezza.

Lascia un tuo commento