AUTO, FCA CRESCE PIU’ DEL MERCATO

AUTO, FCA CRESCE PIU’ DEL MERCATO

AUTO, FCA CRESCE PIU’ DEL MERCATO

Ancora un mese positivo per il mercato dell’auto in Italia che con oltre 161 mila immatricolazioni a marzo è cresciuto rispetto all’anno scorso del 15,1 per cento. Nei primi tre mesi del 2015 le registrazioni sono state oltre 428 mila con un incremento del 13,5 per cento.

Fiat Chrysler Automobiles ha ottenuto un risultato migliore rispetto a quello del mercato, immatricolando a marzo 46 mila vetture (il miglior risultato degli ultimi 34 mesi), il 17,1 per cento in più in confronto allo stesso mese del 2014. La quota è stata del 28,5 per cento, in crescita di 0,5 punti percentuali rispetto a un anno fa.

In questo contesto in cui si intravedono i primi segnali di ripresa (con il mercato che dopo un lungo periodo negativo ha mostrato un miglioramento nei primi mesi del 2015) FCA offre il suo contributo affinché la ripresa sia ancora più forte, con una iniziativa concreta che vuole dare ancora più slancio alle vendite: in aprile propone un extra incentivo per tutte le Fiat, Lancia e Alfa Romeo acquistate con rottamazione dell’usato.

Anche in marzo la testa della classifica delle vetture più vendute in Italia è appannaggio esclusivo di FCA che ha piazzato cinque modelli ai primi cinque posti: Panda, 500L, 500, Ypsilon e Punto.

Lascia un tuo commento