CAMP JEEP®: 4 GIORNI PER JEEP-APPASSIONATI

CAMP JEEP®: 4 GIORNI PER JEEP-APPASSIONATI

CAMP JEEP®: 4 GIORNI PER JEEP-APPASSIONATI

Al via la quattro giorni spagnola dedicata ai membri del Jeep Owners Group (JOG) e ai fan di tutta Europa del marchio Jeep®: dal 2 al 5 giugno infatti, a Bassella in Spagna, si terrà la terza edizione del Camp Jeep®.

Il 5 giugno di 75 anni fa veniva prodotta la prima Willys MA e quest’anno per festeggiare la ricorrenza, la Jeep Comanche e la Jeep Trailcat, le due straordinarie show car presentate all’Easter Jeep Safari in Moab (Utah), attraverseranno l’Atlantico per sbarcare al Camp Jeep in Spagna.

Inoltre saranno esposti i modelli in edizione speciale 75th Anniversary, tutti i capolavori in termini di Jeep MOPARizzate e alcuni veicoli storici come l’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941, la Willys Wagon del 1946, il primo SUV della storia e la Jeep Wagoneer del 1963, il primo “Premium Large SUV” di sempre.

Il Camp Jeep® offre un programma ricco di attività alle quali i partecipanti potranno accedere, tra questi interessanti corsi di formazione tenuti presso la Jeep Academy e sessioni di guida off-road, con percorsi che si snodano nei dintorni di Bassella e con diversi livelli di difficoltà e durata.

Lascia un tuo commento