ENNESIMO TRIONFO PER TONY CAIROLI IN PORTOGALLO

ENNESIMO TRIONFO PER TONY CAIROLI IN PORTOGALLO

ENNESIMO TRIONFO PER TONY CAIROLI IN PORTOGALLO

Tony Cairoli non si ferma: del resto, per diventare un’icona dello sport italiano e per laurearsi Campione del Mondo di motocross per otto volte,  non è sufficiente vincere, ma occorre qualcosa in più. Il successo sul circuito portoghese di Agueda consente a Tony Cairoli di allungare in classifica generale e rafforzare la propria leadership: ora è primo con 478 punti.

La passione, la determinazione e l’impegno costante che consentono al fuoriclasse siciliano di distinguersi sono i valori condivisi con Fiat Professional. Non è un caso dunque che il brand l’abbia scelto come suo ambasciatore e sia al suo fianco in questo cammino difficile e selettivo ma capace di regalare successi. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, Fiat Professional è anche Official Sponsor dell’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP.

L’evento ha offerto al grande pubblico anche la possibilità di ammirare presso lo stand Fiat Professional l’inarrestabile Fullback, il “product hero” della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP e di recente nominato miglior novità dell’anno dal mensile Za Rulem (Al Volante). Con il suo stile italiano e il suo look aggressivo, il nuovo pick-up rappresenta perfettamente lo spirito di sfida di Fiat Professional al mercato globale e l’anima vincente di Tony Cairoli: una capacità di eccellere che caratterizza l’intera gamma di Fiat Professional, il primo marchio “born to be professional” interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero.  Al suo fianco si schiera il Talento che, grazie alle sue generose capacità di carico, è il compagno ideale del professionista nei percorsi urbani ed extra urbani. Si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti

 

 

Lascia un tuo commento