FIAT 500 COLLEZIONE: BICOLORE E CHIC

FIAT 500 COLLEZIONE: BICOLORE E CHIC

FIAT 500 COLLEZIONE: BICOLORE E CHIC

La nuova Fiat 500 Collezione con la sua splendida livrea bicolore “Primavera”, questa serie speciale celebra lo stile e il design senza tempo della 500, la sua proverbiale iconicità e la personalità sempre alla moda.
La plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore e verde nell’abbinamento con il bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. Bicolore anche i sedili, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle e anche negli interni sui tappetini. La nuova Collezione, poi, offre il meglio in termini di connettività e tecnologia, con  la radio Uconnect 7” HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlayTM e Android AutoTM  e, a richiesta, il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il display 7” TFT, il più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi.

Disponibile sia berlina sia cabrio, offre uno stile esclusivo grazie ai cerchi in lega da 16″ di serie, i numerosi dettagli cromati, le esclusive livree bicolori e un logo dedicato.
Fiat 500 conferma anche quest’anno il primato in Europa, piazzandosi nella top 3 del segmento in ben 16 Paesi e rappresentando di fatto un’icona globale.

Lascia un tuo commento