Fiat 500X arriva negli showroom italiani

Fiat 500X arriva negli showroom italiani

Fiat 500X arriva negli showroom italiani

È stata la più ammirata al Salone di Parigi 2014 e ha regalato emozioni intense con il tour europeo “The Power of X”. Ha contagiato il web con uno spot ironico – “Blue Pill” – cha ha totalizzato 10 milioni di visualizzazioni. Ha salutato l’arrivo del 2015 con un messaggio di orgoglio nazionale sulle parole di Lucio Dalla e ha segnato l’avvio di una nuova stagione lavorativa nel rinnovato stabilimento SATA di Melfi.

Ora l’attesa è finita: da domani Fiat 500X sarà protagonista degli showroom italiani, e progressivamente negli altri mercati, con un “porte aperte” che consentirà al grande pubblico di conoscerla da vicino e provarla su strada. Tutte le concessionarie saranno allestite secondo il concept della “X” e consentiranno agli ospiti di vivere un’esperienza coinvolgente alla scoperta della nuova vettura, un’inedita dimensione dell’essere 500 dove stile, sostanza e made in Italy caratterizzano un’auto confortevole, prestazionale e sempre connessa con il mondo: è questo il lato X della bellezza, è questa l’anima di Fiat 500X.

Negli stessi giorni del “porte aperte” nazionale si conclude a Torino l’avvincente tour “The Power of X” che ha portato la nuova 500X in sei suggestive piazze italiane e in oltre 170 concessionarie Fiat presenti sul territorio nazionale.

Lascia un tuo commento