JEEP® E MOPAR® PROTAGONISTI AL CAMPIONATO MONDIALE DI SURF

JEEP® E MOPAR® PROTAGONISTI AL CAMPIONATO MONDIALE DI SURF

JEEP® E MOPAR® PROTAGONISTI AL CAMPIONATO MONDIALE DI SURF

Arte e passione della personalizzazione: è uno dei cardini su cui si muove il sodalizio tra i due marchi FCA e la World Surf League, la competizione internazionale che a ottobre è approdata sulle coste europee.

Oltre ai valori di libertà e avventura, al senso di comunione con l’ambiente e la natura, al desiderio di spingersi oltre i propri limiti, la passione per la personalizzazione è un’altra specificità che contraddistingue i surfisti e i possessori di SUV Jeep.

Per questo, in occasione delle gare della WSL Championship Tour tenute in Francia e in Portogallo, nell’area Jeep sono stati allestiti l’esposizione della nuova Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar e un “Mopar Garage”, una vera e propria officina in cui ammirare le esclusive tavole da surf personalizzate con le originali creazioni grafiche delle artiste e surfiste Anais Schmitt e Beatriz Neves e la gamma di copri ruota e il porta surf dedicato, realizzati da Mopar per la Wrangler 1941.

Inoltre, a ulteriore testimonianza del legame con il mondo del surf e dei suoi appassionati, la gamma accessori Mopar include alcuni prodotti specifici per coloro che praticano surf, tra cui spiccano barre tetto e surf carrier per trasportare in tutta sicurezza la tavola, tappetini in gomma e vasca vano baule per il trasporto senza rischi di attrezzatura o abbigliamento bagnati. Infine, per gli amanti dell’outdoor, è disponibile nel catalogo Mopar anche la tenda che i surfisti potranno utilizzare per fermarsi a dormire sulla spiaggia.

 

 

Lascia un tuo commento