LANCIA YPSILON MONOGRAM, LA FASHION CITY CAR CHE LASCIA IL SEGNO

LANCIA YPSILON MONOGRAM, LA FASHION CITY CAR CHE LASCIA IL SEGNO

LANCIA YPSILON MONOGRAM, LA FASHION CITY CAR CHE LASCIA IL SEGNO

 

Lancia Ypsilon stupisce sempre per la sua eleganza e adesso aumenta ulteriormente il suo charme presentandosi nella sofisticata versione Monogram.

Dopo averci affascinato con la versione Black and Noir, da questo mese si propone con un nuovo abito double color, Gold and Noir: un accostamento cromatico di forte impatto, con il nero lucido che esalta la tonalità chiara del light gold. E con un chiaro segno distintivo che ne rimarca l’originalità: il monogramma Y.

Presente in numerosi dettagli che distinguono il corpo vettura e il raffinato abitacolo, il monogramma è un segno grafico inedito – che rende ogni Ypsilon Monogram unica, perché il motivo non si ripete mai secondo lo stesso schema.

Inedita è anche la presenza del pattern sul montante anteriore, a creare una sfumatura fluida tra i contrasti netti del nero e dell’oro, interpretando così una tendenza molto attuale nel mondo fashion.

Ma Lancia Ypsilon Monogram non è solo stile e, fedele alla sua essenza, si presta a una guida brillante, intuitiva ed ecologica. Equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, un propulsore affidabile adatto anche ai neopatentati, è inoltre disponibile in versione con doppia alimentazione a benzina e GPL o l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.

 

Lascia un tuo commento