FINALMENTE ARRIVANO GLI ABARTH DAYS

FINALMENTE ARRIVANO GLI ABARTH DAYS

FINALMENTE ARRIVANO GLI ABARTH DAYS

 

È già da tempo che i fan dello Scorpione attendono il 5 e 6 ottobre e ora finalmente ci siamo. Saranno due giorni in perfetto stile Abarth: divertimento, emozione, adrenalina e tanti appassionati riuniti assieme per celebrare il 70° anniversario del marchio.

L’edizione dello scorso anno aveva battuto il record, con 4000 partecipanti e 3000 test drive, ma quest’anno le nuove attività in programma e la location – il nuovo e avveniristico MIND Milano Innovation District – fanno prevedere un’affluenza eccezionale.

Tra le maggiori novità c’è la spettacolare pista di circa 3 km all’interno del nuovo Parco della Scienza, con un esaltante susseguirsi di rettilinei, curve e tornanti per gustare le doti di handling e performance caratteristiche di tutte le Abarth. È un’occasione imperdibile per i fan che partecipano con la propria Abarth, ma anche per coloro che vorranno provare una delle nuove vetture della gamma Abarth “70° Anniversario” o vestire i panni del co-driver a bordo della 124 rally, seduti di fianco ad un pilota professionista.

Ci saranno anche istruttori di guida Abarth, che su auto equipaggiate di skid-car insegnano ai partecipanti come controllare improvvise sbandate del retrotreno in tutta sicurezza. Oppure nell’area entertainment si possono usare i simulatori di guida, sfidarsi reciprocamente con le Abarth radiocomandate o assistere ad acrobatiche sessioni di Bike Trial, BMX Flatland e Parkour.

 

 

Lascia un tuo commento