UN INVERNO A TRAZIONE INTEGRALE TARGATO FIAT

UN INVERNO A TRAZIONE INTEGRALE TARGATO FIAT

UN INVERNO A TRAZIONE INTEGRALE TARGATO FIAT

Il 24 e il 25 febbraio, Fiat è approdata a Bardonecchia (TO), nel cuore delle montagne olimpiche in occasione del “Rossignol X Color Tour”: la fun race non competitiva che ha colorato l’inverno alpino attraverso appassionanti tappe nella cornice innevata dei più bei comprensori sciistici.
Una caccia al tesoro in mezzo alla natura, alla quale si poteva partecipare con gli sci, le racchette da neve, la slitta o a piedi, cercando lungo un percorso degli speciali “punti colore”, in una sequenza cromatica prestabilita da terminare nel più breve tempo possibile.
A ogni punto raggiunto, i partecipanti potevano segnare il loro giubbino e colorare il proprio viso con una “X” del colore corrispondente; così da trasformare ogni traguardo in un allegro arcobaleno.

Al centro del villaggio allestito in ogni località – dopo Bardonecchia il tour toccherà Piancavallo (PN) il 10 e l’11 marzo e Livigno (SO) il 24 e il 25 marzo – il pubblico potrà ammirare gli esemplari della gamma Fiat pensati per offrire le migliori prestazioni off-road: Fullback Cross, Panda 4×4 e 500X.
Durante il fine settimana, infatti, piloti professionisti saranno a disposizione degli ospiti per effettuare test drive a bordo delle vetture 4×4.

Lascia un tuo commento