JEEP®. IL MARCHIO DEI RECORD AL NUOVO SALONE DI GINEVRA.

JEEP®. IL MARCHIO DEI RECORD AL NUOVO SALONE DI GINEVRA.

JEEP®. IL MARCHIO DEI RECORD AL NUOVO SALONE DI GINEVRA.

Il marchio Jeep arriva all’89° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra dopo un 2018 da record, tanto da guadagnarsi il titolo di fastest growing brand con un incremento medio di vendite del 56% rispetto all’anno precedente nei principali mercati europei.

Tra i modelli, Compass è stato quello con il maggior numero di veicoli venduti, subito seguito da Renegade che continua a dominare le vendite nel proprio segmento. Al terzo posto, la nuova generazione Wrangler ha registrato il miglior anno di sempre in Europa, con uno straordinario incremento di vendite dell’86%.

Dopo questi risultati eccezionali Jeep® si presenta a Ginevra con delle novità avvincenti, tra cui la Cherokee Trailhawk e la Compass Night Eagle. Ma in particolare sotto i riflettori c’è la nuova gamma “S”, con allestimenti speciali sui modelli Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee che vanno ad esaltare l’anima sportiva e prestazionale del brand.

Il kit estetico più sportivo e la ricca dotazione di serie trasmettono efficacemente i valori di libertà, avventura e passione caratteristici del brand, anche in un contesto di spostamenti quotidiani, e sicuramente sono una puntuale risposta al crescente desiderio degli appassionati del marchio di entusiasmarsi con nuove ed esclusive personalizzazioni.

Lascia un tuo commento