JEEP® WRANGLER ELETTA IN FRANCIA 4×4 DELL’ANNO 2019

JEEP® WRANGLER ELETTA IN FRANCIA 4×4 DELL’ANNO 2019

JEEP® WRANGLER ELETTA IN FRANCIA 4×4 DELL’ANNO 2019

Dopo i premi e i riconoscimenti ricevuti negli ultimi mesi da riviste specializzate di Gran Bretagna, Germania, Russia e Polonia, è arrivata anche la consacrazione decretata dai lettori ed esperti di 4×4 Magazine, una delle pubblicazioni più importanti nel settore dei fuoristrada in Francia: la nuova generazione della Jeep® Wrangler JL è stata eletta “4×4 de l’Année 2019”.

Ogni anno dal 1985, la giuria di 4×4 Magazine sottopone a un impegnativo esame di valutazione un’ampia selezione dei veicoli a quattro ruote motrici prodotti nel mondo. Quest’anno la regina indiscussa del fuoristrada è Jeep Wrangler JL e questo è il sesto modello Jeep ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento di “4×4 dell’anno” da quando esiste questo prestigioso riconoscimento.

Il premio riconosce l’importante lavoro svolto dagli ingegneri Jeep nel garantire alla nuova Wrangler la sua leggendaria e ineguagliabile capacità off-road nel rispetto delle normative, e soprattutto, delle aspettative dei clienti in termini di mobilità. Più moderna, più comoda, meglio equipaggiata e sempre iconica, la Wrangler rimane il punto di riferimento in termini di capacità all-terrain.

Lascia un tuo commento