LA FAMIGLIA TIPO AL SALONE DI GINEVRA 2016

LA FAMIGLIA TIPO AL SALONE DI GINEVRA 2016

LA FAMIGLIA TIPO AL SALONE DI GINEVRA 2016

Fiat sceglie Ginevra per presentare in anteprima assoluta la famiglia Tipo al completo. Alla celebre berlina 4 porte, già vincitrice del prestigioso premio “Autobest” come “Best buy car 2016”, si affiancano ora la versione Station Wagon e la 5 porte; entrambe offrono un’esperienza di guida e di viaggio accogliente e confortevole grazie all’eccellente ergonomia di guida, una nuova plancia che assicura grande visibilità e un design rivisitato che garantisce un’abitabilità posteriore maggiore.

Riflettori puntati anche sulla tecnologia: le nuove nate della famiglia infatti, sono pensate per migliorare la qualità di vita del guidatore e dei passeggeri grazie ad una ricca dotazione di serie  e  l’ impianto di infotainment Uconnect HD Live da 7 pollici.

Il sistema di ultima generazione include l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

La gamma si compone di tre motori Euro 6 con alimentazioni benzina, diesel o bifuel a GPL.

Lascia un tuo commento