LA SERIE SPECIALE NIGHT EAGLE DI JEEP ESTENDE IL SUO VOLO

LA SERIE SPECIALE NIGHT EAGLE DI JEEP ESTENDE IL SUO VOLO

LA SERIE SPECIALE NIGHT EAGLE DI JEEP ESTENDE IL SUO VOLO

Dopo il debutto con Jeep Compass, dallo scorso giugno la versione speciale Night Eagle viene proposta anche su Renegade e Cherokee, arricchendole di contenuti tecnologici e motorizzazioni efficienti dedicate agli automobilisti che vogliono distinguersi nella “giungla” metropolitana con la personalità e la grinta tipici di Jeep.

Oltre alle specifiche dotazioni e ai dettagli di design, ciò che caratterizza questa serie speciale è la capacità di accentuare il tratto sportivo e l’aggressività di ogni singolo modello, esaltandone lo stile e le prestazioni.
Sicuramente poi non passano inosservati certi elementi come le finiture in Gloss Black, gli interni pregiati, le dotazioni tecnologiche ai vertici della categoria.

Nel suo complesso, la serie Night Eagle conferma e consolida la capacità di innovazione che Jeep introduce costantemente in quel segmento – i SUV – che ha inventato e fondato nel lontano 1946. Con piena soddisfazione di una clientela sempre crescente – come dimostra la crescita a doppia cifra delle quote di mercato – che richiede maggiori doti di efficienza e comfort, soprattutto in un contesto di spostamenti quotidiani, ma non vuole rinunciare alle proverbiali caratteristiche off-road del marchio.

Lascia un tuo commento