INSUPERABILE JEEP WRANGLER: DA 10 ANNI REGINA DEI 4×4/SUV AI SEMA AWARD

INSUPERABILE JEEP WRANGLER: DA 10 ANNI REGINA DEI 4×4/SUV AI SEMA AWARD

INSUPERABILE JEEP WRANGLER: DA 10 ANNI REGINA DEI 4×4/SUV AI SEMA AWARD

Ogni autunno il colossale Las Vegas Convention Center ospita lo Sema Show, il più importante evento commerciale nel settore aftermarket dell’industria automobilistica mondiale. Organizzata dalla Specialty Equipment Market Association (SEMA), questa fiera internazionale è il luogo dove scoprire quali accessori e parti speciali sono più innovativi e quali saranno i dominatori del mercato.

È in questa occasione che viene assegnato il premio “4×4 Of The Year” al modello che offre le migliori opportunità di personalizzazione.

Fin dalla prima edizione del premio nel 2010, e dunque da 10 anni consecutivi, Jeep Wrangler è vincitore assoluto e si conferma il 4×4 più interessante nell’offerta di ricambi aftermarket.

“Jeep Wrangler non ha limiti, sia in termini di prestazioni, che di personalizzazione.” ha dichiarato Mark Bosanac, Head of Mopar Service, Parts & Customer Care, FCA – Nord America. “Si tratta di un riconoscimento importante perché conferma la leggendaria capability della Jeep Wrangler e premia allo stesso tempo la passione e la creatività della community dell’aftermarket, che continua a scegliere Jeep Wrangler come riferimento assoluto nel mondo della personalizzazione.”

Infatti è questa versatilità senza limiti che anno dopo anno conquista gli automobilisti in tutto il mondo, sia coloro che utilizzano Jeep Wrangler negli spostamenti quotidiani in città che gli appassionati di off-road. Grazie anche all’impegno di Mopar, che assicura a ciascuno di noi l’opportunità di trasformare la guida in un’esperienza completa di espressione personale.

 

 

Lascia un tuo commento