NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA

NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA

NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA

La Giulietta si rinnova con un carattere più sportivo e un family feeling marcato con l’affascinante Giulia. Per rispondere ad ogni esigenza, la vettura si presenta con quattro allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due pack specifici (Veloce e Lusso) e 9 motorizzazioni, tra cui il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV TCT abbinato al cambio automatico.

L’allestimento d’ingresso Giulietta è caratterizzato dall’inedita calandra con griglia a nido d’ape e il nuovo paraurti anteriore che richiamano il leggendario trilobo frontale, forse la firma più famosa e riconoscibile nel mondo dell’auto.
I proiettori bruniti, i nuovi inserti sui paraurti, i 12 inediti cerchi in lega e i terminali di scarico obliqui completano la gamma di novità estetiche.

Il design curato nei minimi dettagli e arricchito da materiali di alta qualità è accompagnato da una ricca dotazione di serie che comprende il volante in pelle, il climatizzatore, l’innovativo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen (da 5″ o 6,5″) e i suoi servizi UconnectTM LIVE che consentono di essere sempre connessi al proprio smartphone, il selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), l’innovativo ESC (include ASR e Hill Holder), 6 airbag e gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

Lascia un tuo commento