NUOVA JEEP RENEGADE MY18

NUOVA JEEP RENEGADE MY18

NUOVA JEEP RENEGADE MY18

Dai prossimi giorni sarà disponibile in Italia, presso gli showroom Jeep, la Nuova Renegade Model Year 2018 che si presenta con importanti aggiornamenti su infotainment, funzionalità e personalizzazione.

Debutta il nuovo sistema Uconnect, con schermi da 5.7 e 8.4 pollici, predisposto anche per la chiamata e la navigazione vivavoce oltre al riconoscimento vocale dei messaggi.
La nuova console centrale dispone ora di un nuovo spazio per riporre lo smartphone, nuovi porta bicchieri e ulteriori scomparti come la tasca per custodire un Ipad Mini o altri piccoli accessori.

Tutti  gli schermi includono touchscreen e caratteristiche di facile utilizzo con processore più potente e migliorata capacità di risposta. Il guidatore ha la possibilità di controllare, in sicurezza, il climatizzatore, l’impianto audio e molto altro direttamente dal display.
Le opzioni integrate consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX.

La Jeep Renegade MY 18 conferma lo stile esterno del modello che ha riscosso tanto successo in questi anni. Introdotto a settembre 2014, è il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite nella regione EMEA e in Europa. La Renegade è stata anche la prima Jeep prodotta al di fuori degli Stati Uniti, oltre all’Europa viene assemblata anche in Cina e in Brasile.

Lascia un tuo commento