STORIA E FUTURO CONNESSI PER I 120 ANNI DI FIAT

STORIA E FUTURO CONNESSI PER I 120 ANNI DI FIAT

STORIA E FUTURO CONNESSI PER I 120 ANNI DI FIAT

Celebrare la storia guardando sempre avanti, è così che Fiat festeggia i suoi 120 anni in occasione del Salone di Ginevra: con la presentazione della famiglia 120° di Fiat 500, la più connessa di sempre.

Questa serie apre un nuovo capitolo della connettività e conferma uno dei principi fondamentali della tradizione Fiat: mettere a disposizione di tutti soluzioni tecnologiche innovative, fruibili in modo semplice e in sintonia con le più attuali esigenze della mobilità quotidiana e con la grande attenzione verso la sicurezza e la comunicazione.

Con il debutto mondiale a Ginevra, 500 “120°” diffonde l’idea di una connettività semplice, democratica, sicura e intuitiva. E conferma questo impegno con la dotazione standard sui modelli 500, 500X e 500L del sistema di ultima generazione UconnectTM, che mettendo a disposizione applicazioni e servizi sul display centrale, permette al guidatore una sicura e tranquilla gestione del flusso di contatti e informazioni.

Il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen  – con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM offre interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porta USB con integrazione di iPod e comandi al volante. Per questo tutto diventa più semplice e sicuro.

Sempre all’insegna della connettività più evoluta, su tutta la famiglia 500 “120°” è disponibile a richiesta anche Mopar Connect, il sistema di servizi a portata di smartphone per l’assistenza su strada e il controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo.

Lascia un tuo commento